News

Rinnovato il direttivo della SCI

News
Print pagePDF pageEmail page

Il 7 febbraio scorso durante un’ordinaria assemblea della Società Costruttivista Italiana i soci presenti hanno dato vita ad un nuovo direttivo ridistribuendo e allargando il numero dei consiglieri del Direttivo per dare alla Società un vivace spirito di rinnovamento.

Massimo Giliberto e Francesco Velicogna sono rimasti rispettivamente alla presidenza e vicepresidenza della Società, mentre l’incarico di segretario è stato assunto con molto entusiasmo da Federica Sandi; il fondamentale ruolo di tesoriere è stato invece affidato a Claudia Pasti.

Nello spirito della collaborazione e della partecipazione, visti i molti progetti in cui la Società si sta impegnando, sono entrati a far parte dell’organo direttivo i nuovi consiglieri Gabriele Bendinelli, Chiara Lui e Giovanni Stella.

Continueranno ad affiancare il direttivo Silvia Colombo, come coordinatrice della Sezione Alumni ponte tra SCI e ICP, e Sara Colognesi, responsabile della comunicazione web.

Le numerose attività che si stanno organizzando e promuovendo rendono la SCI un punto di riferimento sempre più importante per l’attività professionale e la formazione di molti allievi ed ex-allievi.

Ecco qualche valido motivo per diventare soci e partecipare alle attività della Società:

  • la SCI è una rete professionale che ti fa sentire parte di un network, condividere esperienze professionali, incontrare le competenze di ognuno;
  • la SCI aumenta le tue opportunità formative offrendo occasioni di crescita professionale;
  • la SCI ti aiuta ad entrare nel mondo del lavoro. Attraverso i vari progetti in atto i soci possonotrovare un’opportunità per la loro carriera professionale. Allo stesso tempo, incontrandosi con altri colleghi, possono essere loro stessi promotori di nuove idee e presentare sul territorio progetti forti dell’appartenenza ad una società riconosciuta.

Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione clicca qui.

Share this